Un po di tempo fa, Fabio mi disse che aveva scritto un nuovo brano, “il tuo argine”. L ‘anteprima “chitarra e voce” mi era piaciuta molto, le atmosfere sono quelle di “Essenza” un brano del 2007, sempre del Branchesi.

All’inizio doveva essere un bel acustico prepotente,  ma poi Diego  ci ha fatto notare che in effetti con un bel giro di basso poteva avere un bel potenziale da esprimere in versione “Ruock”! Non c’abbiamo dovuto pensare un attimo a Chiamare Fabio Portinari (batteria) per completare l opera.

Cosi è stato,  ci  siamo rivolti a Francesco (DR Recording Studio) che gia aveva registrato il Quintetto Petrov, e con un paio di giorni abbiamo fatto tutto, comprese le immagini per il video in studio.

Canon 60D, Samyang 24 1,5, canon 50 1,8 e tamron 17-50, un led panel e un manfrottino …è stata l’attrezzatura che ho utilizzato in studio,

quando in video ci sono io..le immagini sono state girate  da Fabio P. e Diego…e non sono male per niente… ma quello dipende dal soggetto che è belliffimo di suo..;)

 

Fabio Branchesi, Diego Tortolini e Paolo Bacchi in un nuovo quanto lontano progetto, “Project73”

Cmq…per me il bano per me spacca,  per il resto.. commentate voi!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *